Chi sono

Igor D’Ambrosio, fondatore dell’omonima Scuola di Formazione, è un noto imprenditore leccese che, grazie alla sua specializzazione come business coach da 8 anni, forma imprenditori di tutt' Italia.

Dopo aver frequentato, tantissime accademie Londinesi, Igor torna a lavorare nel Salento: è proprio qui che si snoda tutta la sua attività di BUSINESS e MENTAL COACH come docente della ID Academy.

La stessa è destinata a tutti, imprenditori e non, che vogliono scoprire nuove tecniche di business e/o strategie sulla crescita personale. Igor adotta un approccio molto più profondo e strutturato al fine di consolidare e far aumentare il proprio benessere mentale insegnando: a raggiungere gli obiettivi da voi stessi prefissati e a gestire il tempo, traguardo sempre più difficile nell'"era della velocità". Attualmente segue numerosi imprenditori ed è specializzato nella creazione di staff aziendali eccellenti ma grazie alla sua esperienza da runner maturata negli anni, è in grado di dare un notevole sostegno a numerosi sportivi che mirano al raggiungimento di risultati importanti.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le caratteristiche principali che contraddistinguono Igor, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento che ne fanno di lui uno straordinario “coach” personale.

Igor è coadiuvato da uno staff di altissimo profilo, tra cui la dott.ssa Morello Marzia, specializzata in crescita personale e laureata in "Educazione degli Adulti e della Formazione Continua" presso l' Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

Il nostro obiettivo è quello di rendere tutti più forti mentalmente, per affrontare al meglio tutte le sfide.