Vai ai contenuti
Beauty Re-Start
  
Con il progetto "Beauty Re-Start" ci rivolgiamo a parrucchieri, centri estetici, palestre, spa, personal trainer e tutti gli imprenditori che, pur avendo competenza e preparazione, non riescono ad ottenere i risultati desiderati.
Ci rivolgiamo a chi si è fermato, a chi sta pensando che è arrivato il momento di gettare i remi in barca perchè "le ha provate tutte", a chi continua a lavorare dodici ore al giorno solo per pagare contributi e tasse.
 
Grazie all'esperienza pluriennale di Igor, imprenditore da anni nel mondo del beauty, abbiamo stilato un protocollo vincente, frutto di sconfitte ma soprattutto di tante vittorie.
Con una formazione minima di 12 mesi portiamo l’imprenditore ad ottenere risultati importanti: organizziamo corsi prevalentemente in azienda, sia all’imprenditore che al suo staff, analizziamo eventuali errori, creiamo soluzioni tailor-made e insegniamo a delegare. Proponiamo un modello di business in cui è la squadra che evolve e cresce ottenendo immediati riscontri economici.
L’obiettivo primario per un imprenditore del settore è farsi conoscere e far sapere quello che fa, per questo, ci occupiamo di un servizio di comunicazione integrato in grado di potenziare la presenza sul web tramite social, sito, video e interviste.
 
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA
Torna ai contenuti